Dal 1° ottobre 2023 tutte le forniture di energia elettrica in regime di maggior tutela nel Comune di Chiomonte (TO) cambieranno gestore passando dall’attuale a Servizio Elettrico Nazionale S.p.A..
Dal 1° ottobre 2023 tutte le forniture di energia elettrica in regime di maggior tutela nel Comune di Chiomonte (TO) cambieranno gestore passando dall’attuale a Servizio Elettrico Nazionale S.p.A..
La rete di distribuzione di energia elettrica del Comune di Chiomonte (TO) è stata acquisita dalla società di distribuzione e-distribuzione, che ha conferito il mandato a Servizio Elettrico Nazionale per la gestione delle forniture in regime di maggior tutela.
No, la fornitura di energia elettrica non subirà alcuna interruzione.
Il cambio del fornitore non comporta la sostituzione del contatore.
Il Distributore potrebbe procedere ad eventuale successiva sostituzione per adeguamento tecnologico.
No, perché le condizioni economiche e contrattuali sono stabilite e regolate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), e non subiranno variazioni per effetto del passaggio a Servizio Elettrico Nazionale. E’ possibile consultare le attuali condizioni economiche cliccando qui.
Le bollette emesse dal Comune di Chiomonte (TO) devono essere pagate allo stesso Comune relative ai consumi di energia elettrica effettuati prima del 30 settembre 2023, comprese eventuali fatture di ricalcolo di misure o insoluti relativi a periodi precedenti.
Servizio Elettrico Nazionale emetterà le bollette a partire dal 1° ottobre 2023 dove sono indicate le istruzioni ed i riferimenti per il pagamento.
La domiciliazione delle bollette a favore del Comune di Chiomonte (TO) cesserà automaticamente dopo l’emissione della bolletta finale. Per pagare le fatture emesse da Servizio Elettrico Nazionale tramite banca o posta visita la pagina modalità di pagamento - domiciliazione; trovi le indicazioni necessarie per la riattivazione.
Informati tramite i canali che trovi nella pagina Contatti (ad esempio per mantenere regime di non imponibilità Iva previsto per i c.d. “esportatori abituali”, esclusioni, esenzioni o riduzioni di aliquote ai fini accise, aliquota IVA agevolata).
Dal prossimo 1° ottobre 2023, per la segnalazione di un guasto, chiama il numero verde 803500 della società di distribuzione e-distribuzione, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, gratuito da rete fissa e da cellulare.
Vai alla pagina Contatti e troverai tutti i canali disponibili.
Servizio Elettrico Nazionale SpA - Società con unico socio - Sede Legale 00198 Roma, Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma
Reg.I. Roma CF 09633951000 - REA 1177794 - Gruppo IVA Enel PI 15844561009 - Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 i.v. - Direzione e coordinamento di Enel SpA
Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, per consentirne il funzionamento e garantirti una navigazione sicura. Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.