Puoi accedere ai servizi online di Servizio Elettrico Nazionale solamente se hai una fornitura attiva.
Accedi all'Area Clienti!
Registrati se ancora non lo hai fatto!
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Registrati se ancora non lo hai fatto!
No, l'indirizzo email che usi è il tuo username e deve essere unico.
Se hai dimenticato la password puoi reimpostarla cliccando su "Recupera la password" nel box "Accedi all'Area Clienti".
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla cliccando su "Recupera la password" dal box "Accedi all'Area Clienti".
Scrivi l’indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrarti, riceverai una email contenente un link da cliccare per inserire una nuova password.
Fai il login, poi clicca su “Il mio profilo” in alto a sinistra e poi su “Elimina profilo” sulla nuova pagina che si apre.
Conferma cliccando sul pulsante blu al centro, fai “Logout” dal menu a sinistra ed hai finito.
Non puoi recuperarlo. Per poter accedere nuovamente al portale, devi chiedere l’eliminazione del precedente profilo e, una volta eliminato, registrarti nuovamente.
Per farlo, vai su «Elimina il tuo profilo» e segui le istruzioni.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta intestata a te che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Devi chiedere l’eliminazione del precedente profilo e, una volta eliminato, registrarti nuovamente.
Per farlo, vai su «Elimina il tuo profilo» e segui le istruzioni.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta intestata a te che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Se conosci l’indirizzo email e la password che hai usato per registrarti, leggi la FAQ Voglio cancellare il mio profilo, cosa devo fare?
Se non ricordi la password, puoi recuperarla (leggi la FAQ Non mi ricordo la password. Come la recupero?) e poi cancellare il profilo.
Se non ricordi l’indirizzo email usato per registrarti, vai su «Elimina il tuo profilo» e segui le istruzioni.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta intestata a te che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Si, puoi registrarti nuovamente; puoi riutilizzare anche lo stesso indirizzo di posta elettronica del precedente profilo.
Puoi chiedere l’invio del codice OTP su un numero di cellulare per un massimo di 5 volte. Se lo hai richiesto più di 5 volte, chiama il numero verde 800 900 800 avendo a disposizione il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrati.
No, devi effettuare una nuova registrazione utilizzando come username un tuo indirizzo di posta elettronica valido.
Puoi usare le stesse credenziali ma devi comunque registrati al sito di Servizio Elettrico Nazionale.
Semplice!
Durante la registrazione inserisci anche i dati della tua attività. Abbi cura di scrivere correttamente la Partita Iva e/o il codice fiscale come sono riportati sulla tua bolletta.
Se sei già registrato accedi all'Area Clienti del sito, clicca sul "Il tuo profilo" ed aggiungi i dati necessari.
Registrati se ancora non lo hai fatto.
Si, è obbligatorio per legge, diversamente non è possibile completare la registrazione.
Per conoscere tutti i canali di contatto che Servizio Elettrico Nazionale mette a tua disposizione, vai alla pagina Contatti.
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