Puoi accedere ai servizi online di Servizio Elettrico Nazionale solamente se hai una fornitura attiva.
Accedi all'Area Clienti!
Registrati se ancora non lo hai fatto!
Puoi accedere ai servizi online di Servizio Elettrico Nazionale solamente se hai una fornitura attiva.
Accedi all'Area Clienti!
Registrati se ancora non lo hai fatto!
No, l'indirizzo email che usi è il tuo username e deve essere unico.
Se hai dimenticato la password puoi reimpostarla cliccando su "Recupera la password" nel box "Accedi all'Area Clienti".
No, devi effettuare una nuova registrazione utilizzando come username un tuo indirizzo di posta elettronica valido.
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla cliccando su "Recupera la password" nel box "Accedi all'Area Clienti" del sito.
Riceverai una email contenente un link da cliccare per inserire una nuova password.
Per poter accedere nuovamente al portale, devi chiedere l’eliminazione del precedente profilo e, una volta eliminato, fare una nuova registrazione.
Da qualsiasi pagina del sito è possibile eliminare il profilo, cliccando sul link “Recupera la password” e poi sul link “Elimina il tuo profilo” e segui le istruzioni.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Devi chiedere l’eliminazione del tuo profilo e, una volta eliminato, fare una nuova registrazione.
Per farlo, da qualsiasi pagina del sito clicca sul link “Recupera la password” e poi sul link “Elimina il tuo profilo” e segui le istruzioni.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Si, puoi registrarti nuovamente; puoi riutilizzare anche lo stesso indirizzo di posta elettronica del precedente profilo.
Puoi chiedere l’invio del codice OTP su un numero di cellulare per un massimo di 5 volte. Se lo hai richiesto più di 5 volte, chiama il numero verde 800 900 800 avendo a disposizione il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrati.
No, devi usare altre credenziali per registrarti al sito di Servizio Elettrico Nazionale.
Semplice!
Durante la registrazione inserisci anche i dati della tua attività. Abbi cura di scrivere correttamente la Partita Iva e/o il codice fiscale come sono riportati sulla tua bolletta.
Se sei già registrato accedi all'Area Clienti del sito, clicca sul "Il tuo profilo" ed aggiungi i dati necessari.
Registrati se ancora non lo hai fatto.
Si, è obbligatorio per legge, diversamente non è possibile completare la registrazione.
Per conoscere tutti i canali di contatto che Servizio Elettrico Nazionale mette a tua disposizione, vai alla pagina Contatti.
Servizio Elettrico Nazionale SpA - Società con unico socio - Sede Legale 00198 Roma, Viale Regina Margherita 125
Reg.I. Roma CF 09633951000 - REA 1177794 - Gruppo IVA Enel PI 15844561009 - Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 i.v. - Direzione e coordinamento di Enel SpA
Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, per consentirne il funzionamento e garantirti una navigazione sicura. Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.