Mano che legge foglio scritto in braille.

Bolletta in Braille

Bolletta in braille

Se sei un cliente non-vedente puoi richiederci la Bolletta in Braille, che riceverai senza alcun costo, insieme alla bolletta tradizionale. La bolletta in Braille contiene tutte le principali informazioni sui consumi e i numeri telefonici utili. Tutti i clienti non-vedenti potranno ricevere la bolletta in Braille semplicemente compilando assieme ad un familiare o conoscente il modulo di richiesta da scaricare e stampare direttamente dal sito, oppure richiedendolo presso le associazioni e le organizzazioni dei non vedenti. L'indirizzo a cui spedirlo è già stampato sul modulo di richiesta in alto a destra.
Inoltre se hai un PC con tecnologia assistiva che legge il PDF, puoi chiederci la bolletta online. La riceverai comodamente nella tua posta elettronica, e potrai consultare l'archivio nella tua Area Clienti di questo sito.
Per saperne di più

Scarica il modulo in pdf per richiedere la bolletta in braille cliccando qui.
Se non sei in possesso del plug-in per la visione dei file PDF clicca qui.

Puoi inviare il modulo:

  • via web -  per inviare in modo semplice e veloce i tuoi documenti clicca qui
  • via mail - allegati@servizioelettriconazionale.it
  • via fax al Numero 800 900 150
  • per posta a Servizio Elettrico Nazionale Casella Postale 1100 - 85100 Potenza

Il nostro Servizio Clienti 800 900 800 è a disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali), da tutti i numeri nazionali, oppure puoi chiamare l'199 50 50 55 dal cellulare, al costo applicato dal tuo operatore telefonico. Se sei una persona sorda, puoi telefonare al Servizio Clienti 800 900 800 con il sistema Pedius, utilizzando l’app dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e App Store (per maggiori informazioni clicca su PEDIUS).