Immagine di una Bolletta del Servizio Elettrico Nazionale di Mario Rossi

Leggi la bolletta

La bolletta 2.0, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), espone in modo chiaro e sintetico le voci di spesa legate alla fornitura, fra cui le voci relative alla “spesa per la materia prima”, “spesa per il trasporto dell’energia elettrica e per la gestione del contatore”, “spesa oneri di sistema”.
Tutti gli importi relativi alle voci contenute nelle bollette dei clienti, la cui fornitura è gestita dal Servizio di Maggior Tutela, sono definiti periodicamente dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente o regolati da disposizioni tributarie vigenti.

Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli consultando la guida alla nuova bolletta 2.0 e leggi il Glossario Bolletta.

Puoi inoltre visualizzare ulteriori dettagli relativi alla tua fattura accedendo alla tua Area Clienti del nostro sito internet.
Se preferisci, puoi ricevere sempre insieme alla bolletta anche gli elementi di dettaglio; in tal caso puoi inoltrare la tua richiesta scegliendo tra le seguenti modalità:

  • accedere alla tua Area Clienti dal box su questa pagina
  • chiamare il nostro Servizio Telefonico. Consulta l'Elenco dei riferimenti.

 

Se hai attivato Bollett@Online e paghi la bolletta con domiciliazione bancariapostale o su carta di credito, riceverai uno sconto. Scopri comecliccando qui.