Grazie all'addebito sul tuo conto corrente bancario o postale, sulla tua carta di pagamento o sul tuo conto PayPal non dovrai ricordarti della scadenza, eviti file agli sportelli risparmiando così il tuo tempo.
Grazie all'addebito sul tuo conto corrente bancario o postale, sulla tua carta di pagamento o sul tuo conto PayPal non dovrai ricordarti della scadenza, eviti file agli sportelli risparmiando così il tuo tempo.
L’Istituto di Credito addebita automaticamente l'importo da pagare sul tuo conto corrente bancario o postale (nazionale o in area SEPA) il giorno della scadenza e risparmi anche le spese delle commissioni di pagamento, se non previste dall'Istituto di Credito.
Riceverai comunque la bolletta in anticipo rispetto all'addebito, ed avrai così la possibilità di verificarla ed eventualmente richiedere la sospensione del pagamento.
Inoltre, se sei titolare di un contratto di uso domestico, ti restituiamo il deposito cauzionale e i relativi interessi maturati.
Le bollette sono pagate automaticamente alla scadenza: puoi controllarle quando ti arrivano e verificare l'addebito sull'estratto conto della carta.
Puoi attivare la domiciliazione su carta di pagamento dotata di PAN (codice di 16 cifre) gestita dai circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express emessa in Italia e nell'intera area SEPA.
Le bollette sono addebitate automaticamente alla scadenza, utilizzando lo strumento di pagamento collegato al tuo conto PayPal.
PayPal salva in modo sicuro i dati delle tue carte e del tuo conto, e puoi sempre controllare quando ti arrivano le bollette e verificare il saldo sull'estratto conto.
Attenzione! Se hai cambiato il numero di conto corrente, ma la banca è rimasta la stessa, devi chiamare il nostro servizio clienti. Trovi i nostri contatti qui.
Insieme alla domiciliazione attiva anche Bollett@Online e ricevi uno sconto in bolletta.
Ricorda: puoi verificare lo stato delle tue bollette in qualsiasi momento entrando nell'Area Clienti e cliccando sulla voce "La tua bolletta>Controlla la bolletta".
Servizio Elettrico Nazionale SpA - Società con unico socio - Sede Legale 00198 Roma, Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma
Reg.I. Roma CF 09633951000 - REA 1177794 - Gruppo IVA Enel PI 15844561009 - Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 i.v. - Direzione e coordinamento di Enel SpA
Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, per consentirne il funzionamento e garantirti una navigazione sicura. Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.