immagine di un uomo alla scrivania in un ufficio davanti ad un laptop

Risolvi i problemi per accedere all’Area Clienti

Supporto per l'accesso all'Area Clienti

L'Area Clienti serve per consultare le informazioni sulle tue forniture, attivare servizi, modificare dati e inviare richieste.

Per accedere è necessario registrarsi, inserendo i propri dati attraverso una procedura guidata e fornendo obbligatoriamente il consenso alle clausole specifiche ai sensi dell'articolo 1341 e seguenti del Codice civile.

L'indirizzo email che utilizzi in questa fase diventa il tuo username e deve essere univoco; se sei registrato anche su altri siti di fornitori di energia elettrica ti suggeriamo di utilizzare un indirizzo email diverso.

Per completare la registrazione ti viene chiesto un numero di cellulare a cui mandare tramite SMS un codice monouso (OTP).

Puoi chiedere l'invio del codice OTP sul numero di cellulare per un massimo di 5 volte.

Attendi qualche minuto la ricezione dell'SMS, prima di chiederlo nuovamente.

Se hai problemi con la ricezione degli SMS, verifica la memoria del cellulare: nel caso sia piena, devi cancellare gli SMS sul tuo telefono per poterne ricevere di nuovi.

Se hai richiesto più di 5 volte l’invio dell'SMS, chiama il numero verde 800 900 800 avendo a disposizione il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrarti.

Se devi registrare più persone (ad esempio, un parente) all’area clienti, ti raccomandiamo di usare un numero di cellulare diverso per ogni registrazione.

Dopo aver completato la registrazione, al primo accesso ti viene chiesto il tuo Numero Cliente; è composto da 9 cifre e lo trovi sulla prima pagina della bolletta. Se non hai ancora ricevuto la tua prima bolletta, lo trovi anche sulla documentazione contrattuale.
È indispensabile perché vogliamo essere sicuri che solo tu possa accedere ai dati delle tue forniture.

 

 

 

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