Nuovo contratto
Ti stai trasferendo in una casa precedentemente abitata da un altro inquilino e vuoi stipulare il contratto di energia elettrica con Servizio Elettrico Nazionale?
Hai necessità di intestare a tuo nome un contratto di energia elettrica attualmente attivo con Servizio Elettrico Nazionale ed intestato a un'altra persona?
Puoi intestare a tuo nome, direttamente online, un contratto di energia elettrica nel caso in cui tu abbia acquistato o affittato un appartamento.
- Se il precedente intestatario del contratto di somministrazione di energia elettrica con Servizio Elettrico Nazionale non ha richiesto la cessazione della fornitura che pertanto è ancora attiva, devi effettuare la voltura;
- Se il precedente intestatario ha richiesto la cessazione della fornitura e pertanto il contatore è distaccato e non eroga più energia elettrica, devi effettuare un subentro;
- Se devi utilizzare un locale dove il contatore non è presente oppure non è mai stato attivato in precedenza, devi effettuare una nuova attivazione.