Effettua subito il pagamento!
Se paghi con i seguenti servizi, non dovrai inviare alcuna ricevuta: registreremo in automatico il tuo pagamento!
- Lottomatica Servizi
- Sisal Pay
- Punti vendita Coop abilitati
- Cbill
- CityPoste Payment
- Paytipper
- Sito di Servizio Elettrico Nazionale
Se scegli un’altra modalità di pagamento è necessario inviarci la ricevuta. Puoi farlo:
- accedendo all'area clienti del sito
- oppure inviando un fax al numero 800 900 839
Clicca qui per consultare tutte le modalità di pagamento delle nostre bollette e gli sportelli bancari presso i quali puoi pagare gratuitamente.
Gestiamo in giornata la richiesta di riattivazione se il pagamento o la ricevuta di pagamento arriva dal lunedì al sabato entro le ore 18:00; in ogni altro caso gestiamo la richiesta di riattivazione entro il giorno feriale successivo al suo arrivo.
Il ripristino della potenza/la riattivazione della fornitura deve avvenire:
- Entro 1 giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) dalla nostra richiesta al Distributore, se il contatore è telegestito.
- Entro 1 giorno feriale (dal lunedì al sabato) dalla nostra richiesta al Distributore, se il contatore non è telegestito.
L’Autorità di settore ha previsto un contributo fisso per il costo di disattivazione e riattivazione rispettivamente pari a euro 23,00 per intervento.
Attenzione! Se il tuo Contratto è stato chiuso, per riattivare la fornitura dovrai:
- saldare tutto il tuo debito
- richiedere un nuovo contratto