mano che sorregge lente di ingrandimento che inquadra una i

I tuoi dati sono importanti

I tuoi dati sono importanti, aggiornali o confermali!

Perché aggiornare i tuoi dati?

Per avere sempre il miglior servizio disponibile ed essere sempre al corrente delle migliori offerte sul mercato.

È semplice, veloce e gratuito.

Ecco i 3 passaggi per aggiornare o confermare i tuoi dati:

Primo Passaggio: gestione dati anagrafici

Qui potrai modificare o confermare i tuoi dati anagrafici collegati alla tua fornitura: Nome, Cognome, Codice fiscale

Secondo passaggio: dati della fornitura

Qui puoi cambiare l’indirizzo dove spendiamo le tue bollette

Terzo passaggio: i tuoi dati di contatto

Qui potrai confermare o modificare i dati con i quali ti sei registrato all’Area Clienti: email e numero di telefono.

 

Se hai dei dubbi, guarda il video dei passaggi.

Accedi all'Area Clienti per aggiornare gli indirizzi email ed i numeri di telefono. 

Le informazioni che sono presenti sui nostri sistemi vengono usate solo ed esclusivamente per la gestione delle tue forniture.

Servizio Elettrico Nazionale si avvale per i contatti telefonici dell'applicazione Pedius che consente alle persone con difficoltà uditive di comunicare con i nostri operatori telefonici. Inoltre, tutte le pagine del sito sono completamente accessibili.

Se non sei ancora registrato clicca su Registrati!