Per accedere ai servizi online di Servizio Elettrico Nazionale è necessario registrarsi.
Se sei già registrato accedi all'Area Clienti!
Per accedere ai servizi online di Servizio Elettrico Nazionale è necessario registrarsi.
Se sei già registrato accedi all'Area Clienti!
No, l'indirizzo email che usi è il tuo username e deve essere unico.
Se hai dimenticato la password puoi reimpostarla cliccando su "Recupera la password" nel box "Accedi all'Area Clienti".
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla cliccando su "Recupera la password" dal box "Accedi all'Area Clienti".
Scrivi l’indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrarti, riceverai una email contenente un link da cliccare per inserire una nuova password.
Fai il login, poi clicca su “Il mio profilo” in alto a sinistra e poi su “Elimina profilo” sulla nuova pagina che si apre.
Conferma cliccando sul pulsante blu al centro, fai “Logout” dal menu a sinistra ed hai finito.
Non puoi recuperarlo. Per poter accedere nuovamente al portale, devi chiedere l’eliminazione del precedente profilo e, una volta eliminato, registrarti nuovamente.
Per farlo, vai su «Elimina il tuo profilo» e segui le istruzioni.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta intestata a te che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Devi chiedere l’eliminazione del precedente profilo e, una volta eliminato, registrarti nuovamente.
Per farlo, vai su «Elimina il tuo profilo» e segui le istruzioni.
Tieni a portata di mano l’ultima bolletta intestata a te che hai ricevuto, ci sono i dati che servono per eliminare il profilo.
Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l’eliminazione del profilo.
Se conosci l’indirizzo email e la password che hai usato per registrarti, fai il login, clicca su “Il mio profilo” in alto a sinistra e poi su “Elimina profilo” sulla nuova pagina che si apre.
Conferma cliccando sul pulsante blu al centro, fai “Logout” dal menu a sinistra ed hai finito.
Se non ricordi la password, puoi recuperarla, leggi la FAQ Non mi ricordo la password. Come la recupero? e poi cancella il profilo.
Se non ricordi l’indirizzo email usato per registrarti, leggi la FAQ "Non mi ricordo l’indirizzo di posta elettronica con cui mi sono registrato, come lo recupero?" , e poi cancella il profilo.
Si, puoi registrarti nuovamente; puoi riutilizzare anche lo stesso indirizzo di posta elettronica del precedente profilo.
Puoi chiedere l’invio del codice OTP su un numero di cellulare per un massimo di 5 volte. Se lo hai richiesto più di 5 volte, chiama il numero verde 800 900 800 avendo a disposizione il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrati.
Per accedere devi comunque registrati al sito di Servizio Elettrico Nazionale, ti suggeriamo di utilizzare delle credenziali (username e password) diverse.
Si, è obbligatorio per legge, diversamente non è possibile completare la registrazione.
Servizio Elettrico Nazionale SpA - Società con unico socio - Sede Legale 00198 Roma, Via Luigi Boccherini 15, 00198 Roma
Reg.I. Roma CF 09633951000 - REA 1177794 - Gruppo IVA Enel PI 15844561009 - Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 i.v. - Direzione e coordinamento di Enel SpA
Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, per consentirne il funzionamento e garantirti una navigazione sicura. Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.