Scopri l'Area Clienti
Il tuo servizio elettrico a portata di click

Accedi alla tua Area Cliente per consultare le informazioni sulla tua fornitura, attivare servizi, modificare dati e inviare richieste.
Tutto in pochi minuti e senza attendere in linea!
Vuoi saperne di più? Clicca sulle voci del menù laterale.

Cos’è?

In breve

Chi può accedere?

Come accedere

Quali informazioni trovo?

Le informazioni da non perdere!

Lo sapevi che nella tua Area Clienti puoi…

  • verificare che i dati della tua fornitura e i tuoi recapiti siano corretti
  • avere a portata di mano tutte le informazioni sul tuo contatore
  • controllare di essere in regola con i pagamenti
  • chiedere la rateizzazione della bolletta
  • vedere e scaricare le bollette fino a 10 anni indietro
  • visualizzare lo stato delle tue richieste a Servizio Elettrico Nazionale

E non solo! In pochi click puoi anche…

  • modificare i tuoi dati e alcune condizioni di fornitura (potenza, tensione, modalità di pagamento)
  • verificare o comunicare i consumi del tuo contatore
  • pagare le bollette tramite carta di credito, Paypal o PagoPA
  • attivare servizi utili come Bollett@Online e Infowatt
  • richiedere una voltura
  • chiedere la cessazione della fornitura

Esplora l'Area Clienti

Clicca sulle aree attive per visualizzare le informazioni in esse contenute.

Schermata che riproduce l'homepage dell'area clienti. Le 9 sezioni dell'area sono in evidenza e sono cliccabili attraverso pulsanti. Cliccando su ciascun pulsante si apre il relativo box informativo che illustra quali informazioni sono contenute nella sezione e quali operazioni sono consentite.

Come fare per...

Apri l’Area Clienti e segui passo dopo passo le istruzioni che ti proponiamo. Le tue informazioni a portata di click!

Visualizzare il mio profilo e i miei dati

Modificare la mia fornitura

Aggiornare i dati della mia fornitura

Consultare il mio contatore

Leggere, scaricare, pagare la bolletta

Aggiungere / modificare servizi

Effettuare una voltura

Cessare una fornitura