Foto raffigurante una mano che legge una bolletta in braille

Bolletta in braille

Se sei un cliente non-vedente puoi richiederci la Bolletta in Braille, che riceverai senza alcun costo, insieme alla bolletta tradizionale. La bolletta in Braille contiene tutte le principali informazioni sui consumi e i numeri telefonici utili. Tutti i clienti non-vedenti potranno ricevere la bolletta in Braille semplicemente compilando assieme ad un familiare o conoscente il modulo di richiesta da scaricare e stampare direttamente dal sito, oppure richiedendolo presso le associazioni e le organizzazioni dei non vedenti. L'indirizzo a cui spedirlo è già stampato sul modulo di richiesta in alto a destra.
Inoltre se hai un PC con tecnologia assistiva che legge il PDF, puoi chiederci la bolletta on line. La riceverai comodamente nella tua posta elettronica, e potrai consultare l'archivio nella tua area riservata di questo sito.
Per saperne di più
 
Scarica il modulo in pdf per richiedere la bolletta in braille cliccando qui .
 
Se non sei in possesso del plug-in per la visione dei file PDF clicca qui

Puoi inviare il modulo :

Il nostro Servizio Clienti 800 900 800 è a disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali), da tutti i numeri nazionali, oppure puoi chiamare l'199 50 50 55 dal cellulare, al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

 

 

Area Clienti